Vi trovate qui: Home

Un hotel in Val Venosta semplicemente… paradisiaco!

Idilliaco, famigliare e con un’atmosfera celestiale. Benvenuti al Panoramahotel Himmelreich, il nostro hotel in Val Venosta. Il nome vi incuriosisce? In tedesco, “Himmelreich” significa “Regno dei cieli”… e non è un’esagerazione. Immerso nel verde sulle pendici del Monte Sole, il nostro hotel a Ciardes gode davvero di una posizione paradisiaca. Ma non solo: anche l’ampia offerta culinaria, di attività e di servizi wellness contribuisce a rendere ogni soggiorno al nostro hotel in Val Venosta un’esperienza divina. Noi padroni di casa ci dedichiamo personalmente e con tanta passione al benessere di ogni ospite... e non vediamo l’ora di accogliervi al nostro hotel con vista!

L’hotel 4 stelle in Val Venosta che sa di casa

Sapete cosa rende il nostro hotel in Val Venosta così speciale? Molto semplicemente, il carattere tipico della gestione famigliare. Noi della famiglia Rungg abbiamo voluto offrirvi una struttura sì a 4 stelle, ma piccola, curata e soprattutto dall’atmosfera molto personale e accogliente, con un servizio cordiale e individuale che vi faccia sentire subito a casa.

I dintorni del nostro hotel: la Val Venosta, paradiso naturale

Il magnifico paesaggio che ci circonda invoglia ad esplorare la natura in bici o facendo escursioni. Una volta a settimana, la padrona di casa Karin vi porterà alla scoperta di questo piccolo angolo di paradiso, con le escursioni guidate che organizziamo in esclusiva per gli ospiti del nostro hotel in Val Venosta.

I piaceri del palato al nostro albergo in Val Venosta

Nella cucina del nostro hotel in Val Venosta abbiamo un motto: “I migliori prodotti regionali per un gusto celestiale”. Ai fornelli ci sono niente meno che padrone di casa Hans e suo figlio Alexander, che si occupano personalmente di selezionare solo i migliori prodotti locali per servirvi piatti sopraffini. Prendete posto al ristorante e lasciatevi deliziare con creazioni alpino-mediterranee preparate con ingredienti freschi di stagione dell’Alto Adige. Buon appetito!

Qui all’hotel Himmelreich conosciamo i nostri ospiti, e gli ospiti conoscono noi. Perché la cosa più bella delle vacanze sono gli incontri.

Karin Rungg, albergatrice, esperta di erbe ed escursioni

Appena ristrutturato: ecco il “nuovo” hotel Himmelreich in Val Venosta

La qualità non cade dal cielo: per offrire sempre una vacanza all’altezza delle aspettative, bisogna evolversi insieme ai tempi. Per questo ci diamo sempre da fare, pensando costantemente a come migliorare l’esperienza al nostro hotel in Val Venosta. Così, nel 2019 gli abbiamo dato una bella rinnovata. L’area wellness ora si è arricchita di una nuova biosauna alle erbe e una nuova sala relax. Nel pianificare i lavori abbiamo fatto particolare attenzione a integrare armoniosamente le novità alle caratteristiche distintive del nostro hotel in Val Venosta, che ne fanno da sempre una meta molto amata dai nostri ospiti.

News

Richiesta
non vincolante