ortEscursione in montagnaCastel Coira in Val VenostaVista dell'hotel Himmelreich con balconi adorni di fioriUn ruscello di montagnaUna staccionata in legno e vista del paesaggio verdeggianteLe terme di Merano avvolte da una sensazionale atmosferaCastel Trauttmansdorff e i suoi splendidi giardini
Fai una richiesta non impegnativa!

Un ambiente da sogno con vedute mozzafiato

L’ambiente in cui si trova il Panoramahotel Himmelreich è qualcosa di veramente speciale. Esso è situato fra piantagioni di mele, nella piccola località di Ciardes, in una posizione idilliaca, dove avrete a disposizioni molteplici possibilità per le vostre vacanze. Il nostro hotel si trova nei pressi di Laces e Naturno, all’ingresso della splendida Val Venosta, nelle vicinanza della Val Senales e delle principali bellezze altoatesine. Questo è l’ideale punto di partenza per attività sportive e per tour culturali entusiasmanti. La città termale di Merano si trova infatti a soli 19 km di distanza dall’hotel Himmelreich e v’invita a visitare le sue terme così come i giardini botanici di Castel Trauttmansdorff.

Dopo una giornata di vacanza intensa vi aspettiamo con piacere all’hotel Himmelreich, dove potrete guadagnare nuove energie nel nostro reparto benessere e dove potrete sorseggiare del buon caffè o assaporare dolci gustosi sulla nostra terrazza panoramica.